0
Seleziona una pagina

Quando progettiamo e produciamo i giocattoli magnetici Geomag, facciamo di tutto per assicurare che questi forniscano ai nostri bambini uno strumento per una crescita e uno sviluppo il più sano possibile, e ci sentiamo ugualmente  responsabili per l’impatto che i nostri prodotti hanno sull’ambiente nel quale crescono i nostri bambini

Da alcuni anni Geomag ha abbracciato la filosofia dell’economia circolare: un’economia incentrata sulla riduzione al minimo dell’utilizzo di materie prime naturali attraverso il massimo riutilizzo possibile dei rifiuti.

Riteniamo che un elevato livello di sostenibilità debba diventare un aspetto quotidiano per tutti i prodotti, in particolare i giocattoli.

Ecco perché la nostra nuova linea green ha una caratteristica fondamentale: non ha nulla di diverso dai prodotti Geomag che già conoscete e amate … stessa qualità, stesso divertimento!

Abbiamo lavorato duramente per mantenere lo stesso livello di qualità nei materiali che abbiamo utilizzato e per garantire che le attività di gioco non fossero influenzate dalla nuova composizione. Di conseguenza, i giocattoli Geomag sono più divertenti che mai e soddisfano i più elevati standard di qualità e sicurezza.

La scelta di utilizzare la plastica riciclata al 100% è solo un ulteriore passo nel nostro viaggio verso la creazione di un marchio di giocattoli magnetici più sostenibile.

Energia pulita e accessibile e istruzione di qualità sono alcuni degli altri aspetti che ci impegniamo a rispettare nel nostro sforzo per gestire un’attività responsabile.

Scopri di piu’ qui